Lavori in corso per il Biodistretto del Mongioie

Giovedì 23 febbraio al castello di Mombasiglio in provincia di Cuneo, abbiamo presentato l'opportunità e i benefici che un Biodistretto può portare sul territorio.
In una location d'eccellenza, castello di Mombasiglio, abbiamo presentato le opportunità di costituire il bio distretto del Mongioie.

Presenti gran parte dei 48 sindaci, le forze economiche del territorio, le associazioni di rappresentanza, i consorzi e il presidente del Gal Giuseppe Ballauri, vero motore dello sviluppo dell'intera area, che ha presentato la serata da vero anfitrione.
Dopo un dibattito che ha fatto emergere le potenzialità del territorio abbiamo avuto una rappresentazione dei prodotti locali, preparati in modo magistrale dallo chef.
L'ass.re regionale Giorgio Ferrero ha chiuso i lavori con la consueta competenza, passione e sensibilità..la stessa che lo porta ad essere presente sull'intero territorio regionale, con particolare attenzione alle aree più lontane dal capoluogo regionale.
Le condizioni per un lavoro proficuo ci sono, partendo dall'eccellente operosità del Gal Mongioie e dal suo presidente e amico Giuseppe Ballauri.